La Lazio abbatte per 3-0 l’Atalanta e vola al terzo posto. Nell’altro anticipo il Palermo batte il Sassuolo 2-1

Notizie - Guidone.it SPORT

Nei due anticipi della serie A di ieri, affermazioni della Lazio e del Palermo. Alle 18 i siciliani hanno faticato molto contro un tenace Sassuolo, vincendo per 2-1. Subito gol di Rigoni al 3′: la partita è filata, poi, sul filo dell’equilibrio, fino all’88′, quando l’ex attaccante del Varese Pavoletti ha... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri giornali

Andiamo a valutare le prestazioni dei giocatori scesi oggi in campo: SORRENTINO 7 Buona prova del portiere rosanero, sempre ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Un gol inaspettato a quel punto della partita, quando al triplice fischio mancavano solamente pochissimi istanti. Quel gol che il Gallo bramava da più di anno al Barbera, ovvero dal quel 30 novembre 2013 quando, ancora in Serie ... (TUTTO mercato WEB)

Finisce in parità il big match tra Virtus Volla e Sessana, la squadra allenata da Ricciardi non riesce a gestire il doppio vantaggio, la caparbietà vollese si è fatta valere, infatti al 46’st ha trovato il gol del pareggio. (Vesuviolive.it)

Il gol di Belotti ha steso il Sassuolo nei minuti di recupero e proietta i rosanero in piena zona Europa League, coi tifosi siciliani che hanno già cominciato a sognare ... (Sportevai.it)

Siamo stati puniti per la seconda volta di fila nel recupero e ... Palermo, 13 dic. (Yahoo Eurosport IT)

Cercavamo da tempo il secondo ... (TUTTO mercato WEB)