Fernando Alonso piange la morte di Emilio Botin: «Un grande amico»

Popolo Alonsista ECONOMIA

Non poteva mancare lui, Fernando Alonso oltre a Ferrari e McLaren. Quella del 10 ottobre sarà una giornata che rimarrà impressa nella memoria dei tifosi del Cavallino Rampante. Una giornata nera, una di quelle che non si vedevano da anni. (Popolo Alonsista)

Ne parlano anche altri giornali

10 Settembre 2014 – Nella notte di ieri, muore il presidente di banco Santander, Emilio Botin. Oggi il cda eleggerà il suo successore. (F1Sport)

Originario di Santander, appartenente a una famiglia di tre ... Lo hanno comunicato fonti del gruppo con una nota inviata alla Commissione nazionale del mercato valori. (Giornale di Puglia)

Luca Cordero di Montezemolo, al termine della conferenza stampa ... Emilio Botin, presidente di Santander, è scomparso questa notte. (OmniCorse.it)

(TMNews) - E' morto Emilio Botin, presidente di Santander, prima banca europea per capitalizzazione. Aveva 79 anni. (TMNews)

Ricorda il presidente di Santander, sponsor della Ferrari (ASCA) - Maranello (Modena), 10 set 2014 - Emilio Botin era "un vero ferrarista, e' nei nostri cuori". (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente del Santander Emilio Botin, il don Emilio «bisnipote, nipote, figlio, fratello e padre di banchieri» - così lo ricorda a caldo El Pais - scompare senza che in banca scompaia ... (La Stampa)