Haiti: allarme colera dopo uragano Matthew

Radio Vaticana ESTERI

Dopo il passaggio dell'uragano Matthew che ha provocato la morte di almeno 900 persone ad Haiti ed ha causato anche sei vittime negli Stati Uniti, nel Paese caraibico già messo in ginocchio dal terribile terremoto del 2010, è lotta contro il tempo per ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Il ministero della Salute pubblica di Haiti ha annunciato che 20 persone sono morte di colera nel sud e nel sud-ovest del Paese, per le conseguenze del passaggio dell'uragano Matthew. (Meteo Web)

L'uragano Matthew, il più forte degli ultimi 118 anni ad abbattersi sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti, ha lasciato dietro di se una lunga scia di morte e distruzione. (iL Meteo)

A minacciare la costa ... Roma, 9 ott. (askanews)

Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew ... Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew. (euronews)

Proprio da quest ... L'uragano Matthew ha seminato morte e distruzione negli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

In risposta ai gravissimi danni provocati dall'uragano “Matthew”, abbattutosi nelle ultime ore, la Cooperazione italiana ha disposto due interventi di emergenza dal valore complessivo di un milione di euro per finanziare le attività di primo soccorso ... (Imola Oggi)