Spyware nascosti negli hard disk: la scoperta di Kaspersky

L'aiuto ed il supporto forniti da Kaspersky nell'identificazione di attacchi cybernetici di ogni tipologia, che si tratti del malfunzionamento hardware del singolo utente o di DDoS di massa, si sono prolungati nel tempo con un'efficienza a dir poco notevole. (TecnoYouth)

La notizia riportata su altri media

I sospetti cadono sull'Nsa ... È probabilmente una delle operazioni di spionaggio informatico più sofisticate emerse negli ultimi anni, ed è stata scoperta a partire da un computer di un centro di ricerca in Medioriente. (Articolotre)

Kaspersky, società leader nell'ambito della sicurezza informatica a livello mondiale, ha lanciato l'allarme: il governo degli Stati Uniti, grazie ad alcuni programmi che sono stati nascosti nei dischi rigidi di alcuni produttori di computer, sarebbe in grado di ... (SosTariffe)

I servizi di sicurezza statunitensi hanno sviluppato un software che permette di ... Gli Usa controllerebbero i computer di 30 paesi. (il Journal)

Una sorte di piccola luna, di colore grigio scuro, con un cratere nel suo emisfero nord all'interno del quale è ospitata l'arma laser principale. (In Terris)

Oltre 25 miliardi di attacchi informatici sono stati ufficialmente registrati contro governo, enti pubblici e aziende giapponesi nel 2014. Corea del Sud, Russia e Stati Uniti sono stai altri paesi d’origine di ondate di tentativi di penetrazione... (La Perfetta Letizia)

Tutti gli appassionati di computer conosceranno il noto gruppo di Hacker Equation Goup, soprannominato così da Kaspersky Lab in quanto da ormai 5 anni si è 'divertito' ad infettare Pc di oltre 40 Paesi; anche se quelli più colpiti risultano essere l'India, ... (FocusTECH.it)