Alta velocità. Nella stazione di Bologna apre alle auto il Kiss and ride

Bologna, 22 sett. – Una nuova infrastruttura a sette metri di profondità per consentire ai passeggeri della stazione di Bologna di arrivare con maggiore rapidità e comodità, con taxi o auto private, vicino ai binari alta Alta velocità e a quelli di superficie. (Radiocittadelcapo.it)

Su altre testate

(FERPRESS) – Bologna, 22 DIC – In taxi nel cuore della stazione di Bologna. (ferpress.it)

Nuove piste ciclabili, nuove pedonalizzazioni, aumento dei passeggeri in bus, parcheggi, basso indice di incidentalità sulle strade, parco auto più ecocompatibile, promozione della mobilità elettrica e azioni di mobility management. (La Prima Pagina)

  Durante i giorni “morti” delle feste di Natale non sapete come occupare il vostro tempo? Genny Avolio, cantante e showman napoletano, vi invita tutti a presenziare al suo spettacolo Napoletanamente, il giorno 28 dicembre alle ore 20.00, al teatro Ateneo, sito nel parco Secra, via Circumvallazione Esterna,... (Vesuviolive.it)

E’ stato inaugurato dal Sindaco Virginio Merola, da Maurizio Gentile AD RFI e da Matteo Maria Triglia AD Italferr, il nuovo Kiss&Ride della Stazione. (La Prima Pagina)

Ai primi dieci posti solo capoluoghi del Nord. (La Repubblica)

Affidato ad Adacto lo sviluppo della App Mobile per gli Istituti Bancari (Nove da Firenze)