Un ex viola chiude la strada a Vlahovic e compagni: Pioli mantiene Allegri a distanza - Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

E' finita da qualche minuto Juventus-Milan, gara valida per la 34° giornata di Serie A. Al termine di un primo tempo chiuso a reti in violate, dove l'unico squillo è stata una punizione dal limite di Vlahovic, la partita si è accesa di più nella ripresa. Un ex viola protagonista L'ex portiere della Fiorentina Marco Sportiello, impiegato al posto dell'infortunato Maignan, ha tirato fuori dal cilindro qualche parata di rilievo, tenendo sullo 0-0 il match fino alla fine. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. E' uno che non può stare seduto 7 Cambiaso: Spicca nel triste primo tempo perché è quello più dinamico e propositivo: tira, ispira. (Tutto Juve)

Il giornalista Massimo Caputi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha commentato il pareggio di ieri sera che la Juventus ha rimediato in casa con il Milan. (Tutto Juve)

La seconda e la terza del campionato hanno difeso le posizioni (in attesa del Bologna) offrendo poi ai microfoni i loro allenatori che si sono prestati ad apparire vittime sacrificali del volere popolare, prontamente soccorsi da servizi televisivi (non tutti i giornali allineati) e attempati colleghi di fede o meno che hanno spiegato come il tecnico del Milan e quello della Juve stiano centrando i traguardi fissati. (Tutto Juve)

Juventus-Milan: le foto della sfida dello Stadium JUVENTUS-MILAN 0-0 (Sport Mediaset)

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" (Milan News)