Umberto Tozzi: "Fossi nato a Liverpool sarei stato il quinto Beatles"

ROMA. Umberto Tozzi parla del passato e di quello che sarebbe potuto essere se fosse nato a Liverpool: "Se avessi incontrato i Beatles, probabilmente sarei stato il quinto Beatle. Ma senza presunzione, lo dico per le canzoni che ho scritto. Sono felice ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Mostra Mercato di San Giovanni d’Asso (7-8 e 14-15 novembre) appuntamenti golosi per i gourmet e gli appassionati. Nei ristoranti aderenti a Vetrina Toscana il 7 e l'8 menù particolari a base di 'olio nuovo'. (Nove da Firenze)

Tutte conformi al motto della... Il marchio di Milton (Delaware), tra i protagonisti dell’avventura craft statunitense, e il suo fondatore, Sam Calagione, brindano ai propri primi vent’anni, bagnando la circostanza con il lancio di una pattuglia di etichette a tiratura limitata. (Fermento Birra)

E proprio questo allontanamento dall'Italia è stato l'argomento spiegato e discusso durante la presentazione alla stampa: "Se fossi nato a Liverpool, probabilmente sarei stato il quinto Beatles". (Rosa Rossa)

Dopo tre anni di silenzio discografico, venerdì 30 ottobre, Umberto Tozzi torna sulle scene musicali con il suo nuovo album di inediti “Ma che Spettacolo” (Momy Records – distribuito da Sony Music). (Domani Press)

«Se fossi nato a Liverpool, sarei stato il quinto ... Oggi 30 ottobre 2015 è uscito il nuovo album di Umberto Tozzi intitolato Ma che spettacolo. (Cube Magazine)

I ragazzi del liceo artistico “Medardo Rosso” hanno presentato ai bambini delle seconde elementari della scuola primaria di Castello “Giosué Carducci” una parte del progetto “A.R.T: Arte, Territorio, Responsabilità” realizzato in collaborazione con la Cooperativa Liberi Sogni sul bando Scuola 21 di Fondazione... (ResegoneOnline)