a san siro si inventano il trucco per coprire i fischi a mazzarri

Calcio World SPORT

Non c'è pace per Walter Mazzarri. Nel dopo Inter-Sampdoria, il tecnico nerazzurro ha detto di non aver sentito alcun fischio nei suoi confronti ma sta di fatto che ancora una volta l'allenatore toscano è stato preso di mira dalle proteste della tifoserie che durante la gara gli hanno puntato contro anche i... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

INTER ICARDI – In attesa che Rodrigo Palacio torni al gol, ci ha pensato Mauro Icardi a strappare la vittoria contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Il tecnico nerazzurro: «Thohir? Io l'ho conosciuto, è arrivato e senza fare tanti discorsi ha guardato come lavora un allenatore, senza preconcetti». Gruppo ... (Corriere dello Sport.it)

Vittoria in extremis per l'Inter di Walter Mazzarri, raggiunto dalle domande dei cronisti di Mediaset Premium dopo il trionfo casalingo contro la Sampdoria: "Io ho visto grandi progressi nel gioco, sia a Cesena che oggi, la squadra è un po' stanca, abbiamo sette ... (TUTTO mercato WEB)

MILANO – Con grande fatica l'Inter supera 1-0 la Sampdoria, prima sconfitta in campionato per i blucerchiati. Penalty nato dal ... (PianetAzzurro)

A decidere la partita un rigore trasformato da Mauro Icardi: "Oggi abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista del gioco, ... (Corriere della Sera)

Inter-Samp 1-0, decisivo il rigore di Icardi Seconda vittoria consecutiva per l'Inter, che nel turno infrasettimanale valido per la 9a giornata di Serie A ha sconfitto con il punteggio di 1-0 la Sampdoria. (The Blazoned Press)