Triumph presenta a Londra due esemplari unici di Bonneville

Questo fine settimana Triumph ha svelato a Londra due originali modelli realizzati su base Bonneville. Si tratta della Venom, che celebra il nuovo videogioco “Metal Gear Solid V: The Phantom Pain” e della BIT1 Street Tracker, che segna la nuova partnership ... (Panorama Auto)

Ne parlano anche altre testate

Ispirata alla Triumph Bonneville T100 cavalcata dal protagonista Snake in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il nuovo videogioco realizzato dalla Konami, la Bonneville Venom è stata realizzata in esemplare unico all'interno dello stabilimento Triumph di ... (dueruote)

Nonostante i fallimenti delle campagne di crowdfunding, Denis Dyack ha rivelato cheShadow of the Eternals è ancora in via di sviluppo, aggiungendo che ci sono "grandi progetti per il futuro" del titolo. (Games World)

The Deep End Games è un nuovo studio costituito da ex-sviluppatori di Bioshock e capitanato dal veterano Bill Gardner. Come affermano i colleghi di Eurogamer.net, Perception sarà un titolo horror in prima persona la cui... (Games World)

Con la stessa modalità con cui è stata rivelata la precedente informazione, uno dei giornalisti che hanno avuto modo di partecipare alla presentazione a porte chiuse di MGSV: TPP a Los Angeles, ha rivelato alcuni dettagli sul braccio robotico di Venom ... (Gamempire)

Nell'immagine, che potete vedere in calce, compare lo slogan "Esplora. Stando a quanto rivelato da un'immagine comparsa in rete, sembra che Warner Bros. (Games World)

Un progetto di crowdfunding non è solo una raccolta fondi ma una vera campagna di marketing da curare in ogni dettaglio e presentare anche alla stampa (Bianco Lavoro Blog Magazine)