Microsoft si allea con Barnes & Noble

Se da una lato ci sono i tablet capitanati dal campione iPad di Apple, dall'altro c'è un mercato altrettanto fiorente degli e-book reader (e dei libri elettronici) dove Amazon la fa da padrona. Così Microsoft si allea con Barnes & Noble, la più grande ... (Jacktech.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il colosso informatico di Rendmond ha investito 300 milioni di dollari nel settore ebook della catena di librerie Barnes & Noble, che produce il lettore di libri elettronici Nook, diretto concorrente del Kindle di Amazon. (DiariodelWeb.it)

Tra le caratteristiche del nuovo mouse spicca la sensibilità del sensore che raggiunge una risoluzione di 8000 DPI.Il nuovo sensore permette di migliorare l’utilizzo del mouse anche su superfici diverse dal... (TechArena)

TecnoMagazine.it Software: Creare un disco di avvio per Windows, OS X o Linux è ormai una operazione molto conveniente grazie alla presenza di pendrive USB flash che, anche se di capacità modeste, possono servire allo scopo di avere sempre in tasca un sistema operativo funzionante in grado di risolvere gravi... (TecnoMagazine)

MICROSOFT cerca di inserirsi nel mercato degli e-book: il colosso di Redmond ha investito 300 milioni di dollari nei libri elettronici della catena Barnes & Noble, con un dichiarato interesse per il lettore Nook e per l'editoria universitaria. (Quotidiano.net)

- NEW YORK, 1 MAG - Il colosso dell'informatica Microsoft ha annunciato che investira' 300 milioni di dollari in Nook, l'e-reader di Barnes & Nobles, il piu' grande rivenditore di libri negli Stati Uniti. (Businessvox)

Intesa da 300 milioni di dollari con Barnes & Noble per la creazione di una newco. (Corriere delle Comunicazioni)