Colombo arbitro di Milan-Inter: quasi solo derby nei precedenti! Ma non di Milano

Inter-News SPORT

Colombo sarà l’arbitro di Milan-Inter, partita della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Como, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match del Meazza. I PRECEDENTI – Milan-Inter sarà la quarta partita per Andrea Colombo come arbitro dei nerazzurri. Il suo esordio con l’Inter risale al 7 novembre 2022, in un turno infrasettimanale col Bologna. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Pochissimi minuti al fischio d’inizio di uno dei derby più attesi in casa Inter degli ultimi anni. In caso di vittoria questa sera contro il Milan, infatti, per la squadra di Simone Inzaghi arriverebbe aritmeticamente la conquista del ventesimo scudetto. (Passione Inter)

"A fronte di questo i tifosi della Milano nerazzurra hanno voluto rispondere presente all'appuntamento, motivo per il quale c'è il serio rischio che oltre la metà dei presenti allo stadio siano di fede interista. (fcinter1908)

L'arrivo del pullman del Milan a San Siro (Milan News)

Fabrizio Ponciroli ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi dopo la serata dello scudetto nerazzurro. Le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Appena arriverà l'aritmetica, scatterà la festa nerazzurra. Inter, possibile slittamento della parata scudetto (GianlucaDiMarzio.com)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)