Jack Savoretti, nuovo album e tour italiano al via da Firenze

È stato paragonato a Bob Dylan, ha conquistato star mondiali come Bruce Springsteen e Neil Young aprendo i loro concerti a Londra ad Hyde Park, Paul McCartney lo ha chiamato negli Abbey Road Studios, assieme a Johnny depp, Kate Moss, Gary Barlow ... (Radio Web Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta. Jack Savoretti. (Italintermedia)

Il nuovo disco è un viaggio introspettivo, che è anche il racconto intimo di una presa di ... Si intitola Written in Scars il nuovo album, in uscita oggi, di Jack Savoretti, il giovane cantautore londinese di origine italiana dalla voce ruvida e ruggente. (iTunesItalia)

Ha preso 33 copertine di dischi della storia della musica ed ha guardato oltre l'immagine stessa. Harvezt è un utente di flickr, misterioso e geniale che ha reso virale la sua pagina con il progetto The Dark Side of the Covers. (Bigodino.it)

Nonostante la giovane età ha all'attivo ben quattro album ed è stato paragonato dalla critica a Bob Dylan e Simon & Garfunkel. Jack Savoretti classe '83 è il cantautore di origini genovesi che sarà in concerto mercoledì 25 alla Flog di Firenze. (inToscana)

Il cantautore, nato da un padre genovese e da madre tedesca a Londra, torna con l'album "Written in Scars". (La Repubblica)

Accolto dalla critica ... (Leonardo.it)