Obama e l'Isis, perché non si muove?

L'Opinione ECONOMIA

Nel cuore della Mezzaluna Fertile, un nuovo Califfato islamico (ex Isis) attira migliaia di volontari jihadisti da tutto il mondo, decapita gli ostaggi pubblicamente, crocifigge chi giudica traditore, caccia cristiani, yezidi e sciiti dalle loro case, mira all'espansione ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in una conferenza stampa da Newport, in Galles, dove oggi si conclude il vertice Nato. L'obiettivo e' quello di distruggerlo". (Agenzia di Stampa Asca)

“Il Sinai confina con Gaza che ha un Forse ti interessa anche: Iraq, ucciso collaboratore leader Isis Al Baghdadi appare in moschea a Mosul Iraq, esercito si ritira e Isis... (Expoitalyonline)

"L'Isis è una ... (Quotidiano.net)

19:07 (ANSA) - NEW YORK - I partner e alleati della Nato sono pronti a unirsi a un ampio sforzo internazionale per combattere contro la minaccia dell'Isis in Iraq e Siria, ha detto il presidente Usa Barack Obama al vertice Nato di Newport. (Corriere della Sera)

Dovranno partire aerei anche italiani, inglesi, francesi, australiani…insomma, aerei degli altri Paesi Nato. Barack Obama, al termine del vertice Nato dedicato all'Isis, non lo ... (Blitz quotidiano)

No militari sul territorio ma apre a collaborazione con forze moderate nella regione. Così il presidente nel suo discorso a conclusione del summit Nato in Galles. (America24)