“Confusi e Felici”: Bisio è psicanalista depresso, cast spumeggiante

Claudio Bisio è tornato nelle sale cinematografiche con un entusiasmante film, intitolato “Confusi e Felici”. La pellicola è diretta da Massimiliano Bruno ed è uscita ieri, 30 ottobre, nelle sale italiane. Lo psicanalista Marcello (Cludio Bisio) cade in depressione ... (Ultimissime Calcio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Non è certo la madre di tutte le ... Ridi a tratti e comunque una riflessione te la fai La solita commedia corale di Massimiliano Bruno con un cast amorevole. (Il Messaggero Veneto)

La trama e la recensione del film di Massimiliano Bruno In un mondo dove le persone trovano nella psicanalisi il proprio […] (Cultura e Culture)

RNews, Finos: "Scrivimi ancora", un bacio e poi un equivoco lungo 20 anni (La Repubblica)

Ogni martedì, il noto poeta,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA. Massimiliano Bruno racconta Confusi e felici, il suo terzo film, realizzato con Claudio Bisio e da poco nelle sale. (Voce Nuova Tv)

Dopo anni di scrittura e recitazione Massimiliano Bruno ha deciso di passare, senza però lasciare i suoi primi amori, alla regia facendo un grandissimo regalo alla commedia italiana bisognosa di cineasti che non basino l'ironia del loro lavoro sulla volgarità ... (Film For Life)