Black Mass – L'ultimo gangster – Recensione

Negli anni 70, l'FBI e un criminale irlandese stabiliscono un patto per estirpare dalla Boston meridionale un nemico comune: la mafia italiana. L'agente John Connolly (Joel Edgerton) e James Bulger (Johnny Depp) , meglio noto negli ambienti della ... (Ecodelcinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azienda ha annunciato che dal primo ottobre al 18 novembre offrirà ai clienti tedeschi hamburger biologici (il McB),... (Il Fatto Alimentare)

In anteprima a Sala Bio il nuovo film con Johnny Depp nei panni del famigerato gangster James Whithey Bulger. (BolognaToday)

Il film ripercorre il consolidamento del potere da parte di Whitey Bulger (Johnny Depp), che negli anni ’70 divenne il signore del crimine a Boston nonché uno dei più pericolosi criminali nella... (Mister Movie)

che risponde al nome di Black Mass: L'ultimo Gangster, di prossima uscita nelle sale, è ispirata da un quasi omonimo libro del 2001 (Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, di Dick ... (Stay Nerd)

L'attore, che oggi ha anche una ... Al cinema lo vediamo nei panni di un gangster, senza capelli e con un ghigno feroce. (Grazia.it)

AP. Leggi anche. (La Stampa)