Nainggolan: “Spero che la mia situazione si chiarisca rapidamente”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Sono di proprietà a metà della Roma e a metà del Cagliari. Mi auguro che si chiarisca rapidamente la situazione”. Queste le parole di Radja Nainngolan raccolte dal sito belga Sudinfo.be. Intanto la Roma e il Cagliari stanno sistemando gli ultimi dettagli per la risoluzione […] L'articolo Nainggolan: “Spero... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Perché le […] L'articolo... Nainggolan è ancora in comproprietà tra Roma e Cagliari e nella peggiore delle ipotesi – guardandola dal versante giallorosso – ci rimarrà sino al giorno delle risoluzioni alle buste. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Juventus resta sullo sfondo. (GOAL )

Il futuro del centrocampista belga è ancora incerto, a metà tra Cagliari e Roma e con la Juventus alla finestra. (GOAL )

«Mi auguro che la situazione si chiarisca rapidamente». La speranza di Radja Nainggolan, dal ritiro della nazionale belga, è quella di tutti i tifosi della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce Centro Suono Sport, due giorni fa il centrocampista belga ha ricevuto una telefonata da Massimiliano Allegri, per convincere il Ninja a raggiungere la Juventus. Il calciatore giallorosso, a cui sarebbe stato offerto un... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il calciatore belga, in gol nella ultima gara della sua nazionale contro la Francia, è stato uno dei pilastri del team giallorosso nel corso di questa stagione e Rudi Garcia ... (Blitz quotidiano)