A Monza, Carate e Varedo visite gratuite in occasione della Giornata Mondiale della Salute

Prima Monza SALUTE

Domenica 7 aprile anche gli ospedali del Gruppo San Donato, celebrano la Giornata Mondiale della Salute, giornata patrocinata da GSD Foundation ETS e istituita per ricordare la nascita dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). A Monza e Carate visite gratuite in occasione della Giornata Mondiale della Salute Quest’anno il Gruppo San Donato mette a disposizione dei pazienti équipe di specialisti e strumenti diagnostici per consulti ed esami gratuiti. (Prima Monza)

Su altri giornali

Per sottolineare l’importanza della prevenzione e incoraggiare la popolazione ad adottare uno stile di vita sano ed equilibrato. Promuovere la cultura della prevenzione e l’umanizzazione delle cure, contribuendo al benessere della persona e sostenendo la ricerca per lo sviluppo, sono gli obiettivi di GSD Foundation ETS, la fondazione non profit del Gruppo San Donato. (L'Eco di Bergamo)

Per celebrare la Giornata Mondiale della Salute (domenica 7 aprile 2024), le strutture ospedaliere di Gruppo San Donato, da martedì 2 aprile fino a martedì 9 aprile, organizzano e offrono oltre 500 visite ambulatoriali e prestazioni gratuite per sottolineare l’importanza della prevenzione e incoraggiare la popolazione ad adottare uno stile di vita sano ed equilibrato. (Gruppo San Donato)

Questo coinvolgerà anche l'istituto di cura Città di Pavia e l'istituto Clinico Beato Matteo di Vigevano. In occasione della giornata mondiale della salute di domenica 7 aprile, gli ospedali del Gruppo San Donato offriranno visite gratuite. (La Provincia Pavese)