"Sempre fieri di te": fiori e silenzio per l’ultimo saluto a Mattia Giani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

"Perché?". È la domanda che si fanno in tanti in questi giorni a San Miniato e in tutta la Toscana. Se la fa anche don Marco, il parroco che dal pulpito del Santuario della Madonna di San Romano di Montopoli Valdarno (Pisa) parla di fronte a almeno millecinquecento persone. Sono tutte lì radunate per salutare Mattia Giani per l'ultima volta. Ed è proprio quel "perché" nella testa di tantissimi uo… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Montopoli in Val d'Arno (Pisa), 22 aprile 2024 – Una giornata avvolta da un’atmosfera di profonda tristezza e commozione. (LA NAZIONE)

Le gare dalla 29^ giornata del girone A del campionato di... Castelfiorentino United, si comunica che la prosecuzione della stessa verrà effettuata mercoledì 24 aprile. (Tuttocampo)

Ci sono tantissime persone a salutarti. Ti sento nel mio cuore, so che mi hai promesso che mi avresti sposato. (Sky Tg24 )

C'erano tutti a celebrare la sua memoria. La famiglia, commossa e abbracciata da tutti, la squadra del Castelfiorentino con la tenuta di ordinanza, i dirigenti federali e i sindaci della zona. (gonews)

A salutare Mattia Giani – il giocatore del Castelfiorentino morto lunedì scorso a Careggi dopo che domenica si era accasciato durante una partita a Campi Bisenzio – ci sono almeno duemila persone. Gente del posto e amici di Mattia. (Corriere Fiorentino)

È stata una giornata cari a di dolore ma, al contempo, ricca di emozioni quella che ha vissuto quest'oggi Montopoli dove, stamani, si sono tenuti i funerali di Mattia Giani, giovane calciatore venuto a mancare a causa di un malore in campo. (Viola News)