Camorra, falsi appalti. Una perquisizione in città

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

C'è anche una persona residente attualmente a Trento, ma originaria di Caserta, tra quelle coinvolte nell'inchiesta che ha fatto scattare misure cautelari da parte dei Carabinieri del Reparto operativo di Caserta nei riguardi di sette persone, fra le ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri di Caserta, nelle province di Caserta, Sassari e Trento, stanno dando esecuzione a una misura cautelare emessa dall'ufficio gip di Napoli nei confronti di 7 indagati per turbata liberta' degli incanti, corruzione, truffa e trasferimento ... (Corriere Quotidiano)

L'ex vicesindaco di Caserta Vincenzo Ferraro, e l'ex responsabile del Dipartimento Servizi sociali del Comune Giuseppe Gambardella sono tra i 7 destinatari della misura cautelare emessa dal gip di Napoli, su richiesta della Dda partenopea, ed eseguita ... (Adnkronos)

Perquisizioni anche a Trento nell'ambito dell'operazione della Dda di Napoli per un appalto finito a una ditta vicina ai clan della Camorra. Un uomo residente in Trentino, ma di origine campane, sarebbe indagato nell'ambito dell'inchiesta della ... (Trentino)

Sono questi i reati contestati, a seconda delle singole posizioni, a sette persone oggetto di una ordinanza di ... (Diario Partenopeo)

Tra i sette arrestati ci sono anche l'ex vice-sindaco di Caserta, Enzo Ferraro e l'ex assessore con la delega alla Polizia Municipale. L'inchiesta ipotizza un sistema ... (Napoli Fanpage)

È questa l'accusa della Dda (sostituto procuratore Luigi Landolfi) nei confronti dell'ex vicesindaco di Caserta, Enzo Maria Ferraro. C'è anche ... (Il Messaggero)