Cappato raggiunge lo scopo: è indagato per la morte del dj Fabo

ilgiornaleditalia INTERNO

L'esponente radicale si era autodenunciato per aiuto al suicidio. Proseguono le polemiche attorno alla vicenda. Cappato raggiunge lo scopo: è indagato per la morte del dj Fabo. Adesso è ufficiale lo sviluppo giudiziario dopo l'eutanasia del dj Fabo ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'autodenuncia di ieri in una caserma di Milano, Marco Cappato è da oggi formalmente accusato di "aiuto al suicidio" per la morte di Fabiano Antoniani, conosciuto come dj Fabo, avvenuta due giorni fa nella clinica svizzera 'Dignitas'. (L'Huffington Post)

Marco Cappato, dell'Associazione Coscioni, rinnova l'intenzione già espressa ieri sul suo profilo ... Cappato: "Mi autodenuncio per aiuto al suicidio" "Alle 14:45 vado dai carabinieri ad autodenunciarmi per 'l'aiuto al suicidio' di Fabo". (Diritto & Diritti)

La pm Tiziana Siciliano ha aperto un fascicolo dopo l'autodenuncia dell'esponente radicale che ha accompagnato Fabiano Antoniani nella clinica svizzera per il.... (La Repubblica)

Agenpress – Marco Cappato per aver aiutato dj Fabo ad andare in Svizzera a morire, è ora indagato per aiuto al suicidio. Ieri si era autodenunciato davanti ai Carabinieri. (Agenpress)

Marco Cappato, l'esponente radicale dell'associazione Luca Coscioni che ha accompagnato Fabiano Antoniani in Svizzera per ricorrere al suicidio assistito, si è autodenunciato in una caserma dei Carabinieri a Milano il 28 febbraio. (TPI)

Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, indagato per aiuto e istigazione al suicidio di Fabiano Antoniani, a margine di una conferenza stampa davanti a Montecitorio organizzata per chiedere di non posticipare la discussione in aula ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)