Bolt-Gatlin, in onda la replica Hooper in semifinale nei 200

Il Giornale di Vicenza SPORT

Il manifesto della quinta giornata di gare dei Mondiali è il tuffo sul filo di tre atleti: il sudafricano Wayde Van Niekerk, lo statunitense Lashawn Merrit e il grenadino Kirani James, attori della più bella rappresentazione di questa rassegna iridata ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

La 'pace' è stata sancita sul podio, dopo la cerimonia di premiazione dei 200 metri ai mondiali di atletica di Pechino. (La Repubblica)

4 28/08/2015 - Usain Bolt concede il bis e dopo l'oro nei 100 metri si ripete anche sui 200 ai Mondiali di Pechino: 19"55, primato mondiale stagionale e quarto titolo iridato sulla distanza dopo Berlino, Daegu e Mosca e che va aggiungersi ai due ori ... (TelecapriSport)

Leo Turrini MI ERO perso nella pancia dello stadio di Berlino, il mitico teatro che nel 1936 aveva celebrato la gloria di Jesse Owens, il primo figlio del vento, il nero che aveva umiliato la teorie ariane di Adolf Hitler. (Quotidiano.net)

Fermate dai giudici di gara Elisa Rigaudo ed Eleonora Giorgi, in lotta per il bronzo che è poi andato all'ucraina Lyudmila..... (La Repubblica)

I due sono volati a terra. Il ... (Quotidiano.net)

27 agosto 2015, sesta giornata dei Mondiali di Atletica di Pechino 2015 : nuovo successo per Usain Bolt che si aggiudica la medaglia d'oro nei 200 metri piani, la seconda di questi mondiali, dopo aver vinto quella per i 100 metri. (Oggimedia)