Legambiente: Bandiera "5 vele" di Salina a Kasia Smutniak

La bandiera delle "5vele", il premio di Legambiente e del Touring Club, è stata consegnata alla madrina del SalinaDocFestival Festival del Documentario, l'attrice Kasia Smutniak protagonista tra gli altri del film di Paolo Genovese "Perfetti sconosciuti".Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre testate

L'articolo V. Roma – Si è chiuso nello scorso week-end, con un bilancio esaltante, il 16esimo memorial “Andrea Millevoi”, torneo federale organizzato dalla Virtus Divino Amore e... (Roma Daily News)

Vediamo cosa non deve mancare dal vostro guardaroba.   Per quest’estate, potrete sfruttare alcuni pezzi unici da poter abbinare in modo semplice con quasi tutto ciò che avete nel vostro armadio. (Bigodino.it)

La formazione di Germano D'Arcangeli ha battuto oggi pomeriggio la Junior Casale Monferrato per 65-49 nello spareggio della seconda fase al palasport di Cordenons (PN) e ha ottenuto il... (Prima Pagina News )

Si è così coronato il sogno di Massimo De Luca, attore ... Camerota. (Alghero News Italy)

Immersi nella storia dell'umanità, iscritta dentro le rocce che circondano il mare, si celebrano le unioni civili a ... Si sono conosciuti a La Spezia nel 1996. (Molisedoc.com)

Gli yacht della compagnia sono ormeggiati nel porto di Mergellina a Napoli e presso quello di Torre del Greco (a pochi minuti da... Con le promozioni offerte dalla Charterjamm tutto questo è possibile. (Vesuviolive.it)