Ospedale Nola: malati a terra,ma curati

Rai News SALUTE

09 gennaio 2017 13.15 "Abbiamo preferito curare le persone a terra piuttosto che non dare loro assistenza". Così il direttore sanitario dell'ospedale di Nola (Napoli), De Stefano,replica alle polemiche dopo la denuncia dei familiari di alcuni pazienti ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È l'effetto della risonanza mediatica che va oltre la cronaca locale, cronaca di decennali carenze e disservizi ... (Videonola)

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

La riunione si terrà la prossima settimana con l’obiettivo di aprire un nuovo capitolo per il futuro dei 1666 romani che nei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Vincenzo Sbrizzi. Chieda scusa». (NapoliToday)

Ritengo invece che vedere pazienti a sdraiati a terra e' il segno di un fenomeno di natura organizzativa su cui deve essere fatto un ... E quando arriva il malato hanno diritto e dovere di curarli. (Adnkronos)