Quando la scuola uccide

Corso Italia News ESTERI

E' accaduto questa mattina in Spagna, a Barcellona, presso la scuola “Joan Fuster” verso le 9,20. Un giovane studente di 13 anni è entrato a scuola in ritardo e, al rimprovero della sua docente in classe, ha cominciato a colpirla con un pugnale di cui era ... (Corso Italia News)

Su altri media

Alle 9.00 di questa mattina, l'istituto Joan Fuster in Plaza Ferran Reyes nel quartiere de La Sagrera de Barcelona, è stato luogo di un terribile omicidio compiuto da un alunno di 13 anni a carico di un insegnante. (Pontile News)

Attorno alle 9:15 di stamattina, la scuola media Joan Fuster di La Sagrera (un quartiere di Barcellona) è stata sconvolta da un'incredibile ondata di violenza, causata da uno studente armato di balestra, che ha ucciso un insegnante ferendo altre tre persone ... (Fidelity News)

Giornata di ordinaria follia in una scuola spagnola, precisamente l'Istituto Joan Fuster di Barcellona. Un 13enne è entrato in ritardo, munito di una balestra, una pistola ad aria compressa e un pugnale, iniziando a colpire i presenti. (zz7)

La scuola Joan Fuster di Barcellona è stata teatro di una vera e propria tragedia: un ragazzo di appena 13 anni ha infatti ucciso un professore e ferito altre quattro persone con una balestra, seminando il panico all'interno dell'istituto. (Calcio News 24)

- Un professore ucciso e tre persone in ospedale: sono ancora sotto choc gli alunni e gli insegnanti dell'Istituto Joan Fuster di Barcellona, dove un bambino di soli 13 anni si e' presentato armato di una balestra, un pugnale e una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia ... (Il Messaggero)