Tremonti nei guai: indagato per tangente da Finmeccanica

Romagna Noi ECONOMIA

Giulio Tremonti quand'era ministro dell'Economia nel 2009 avrebbe ricevuto una tangente da Finmeccanica in cambio dell'ammorbidimento della propria iniziale contrarietà al controverso acquisto, per 3,4 miliardi di euro della società statunitense Drs ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

30 ottobre 2014 16.14 "Mai chiesto o sollecitato nulla e in nessun modo da Finmeccanica. Il reato ipotizzato dalla Procura di Milano è di tipo ministeriale: una presunta tangente ... (Rai News)

- Giulio Tremonti e' indagato per corruzione dal Tribunale dei Ministri di Milano in relazione a una presunta tangente da 2,4 milioni di euro che avrebbe intascato nel 2009 da Finmeccanica quando era ministro dell'Economia nel quarto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Giulio Tremonti è indagato per corruzione. Milano, 30 ott. (LaPresse)

Così l'ex ministro Giulio Tremonti ha replicato alla notizia ... Giulio Tremonti: Mai chiesto nulla a Finmeccanica «Non ho mai chiesto o sollecitato nulla ed in nessun modo da Finmeccanica. (L'Espresso)

E' quanto afferma l'ex Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, in una nota diffusa a seguito della notizia dell'avvio di un'indagine per corruzione nei suoi ... (Corriere della Sera)

Il Gruppo aerospaziale ... (Avionews)