Terni: ex vescovo Paglia indagato per associazione a delinquere

Fidelity News INTERNO

Monsignor Vincenzo Paglia è indagato per associazione a delinquere per la compravendita del castello di Narni. L'ex vescovo di Terni aveva già perso questo incarico a causa di un buco di 20 milioni di euro procurato alla diocesi umbra ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

C' è anche l'ex vescovo di Terni Vincenzo Paglia, attuale presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, tra le persone nei confronti delle quali la procura ternana ha concluso le indagini nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita del castello di San ... (Il Messaggero)

triste. 0. (Romagna Noi)

Effettuata l’autopsia sul corpo dell’operaio mentre proseguono le indagini per ricostruire la dinamica (Umbria24)

Associazione a delinquere finalizzata all'appropriazione indebita e alla turbata libertà degli incanti per l'irregolarità della gara pubblica: sono le accuse che verrebbero contestate, a conclusione delle indagini preliminari, ai dieci indagati implicati nelle ... (Avvenire.it)

Il tutto sarebbe collegato ad un super-buco di bilancio lasciato in eredità alla seconda curia dell'Umbria. bnc 27 maggio 2015 ... (PerugiaToday)

C'è anche il presidente del Pontificio consiglio per la Famiglia, monsignor Paglia, tra le persone cui la procura di Terni si appresta a notificare la chiusura delle indagini nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita del castello di San Girolamo di Narni. (Il Secolo d'Italia)