Premier League - Il City vince e avvicina il Chelsea, ma perde Aguero

Yahoo Eurosport IT SPORT

Pur soffrendo e solo grazie a un rigore molto dubbio il Manchester City batte l'Everton 1-0 e si riavvicina a solo 3 punti dal Chelsea. Citizens però che perdono l'uomo-squadra Aguero dopo solo 3 minuti per un infortunio al ginocchio sinistro che lascia ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria di misura per il Manchester City, che ha battuto con il minimo scarto l'Everton, portandosi dunque a soli tre punti dal Chelsea, che nel pomeriggio ha perso in casa del Newcastle. (Calcio News 24)

E' un sorriso amaro quello del Manchester City. (Calcio News 24)

Sergio Aguero si è intortunato dopo soli 90 secondi nel corso della partita tra Everton e Manchester City. Sicuramente salterà la partita contro la Roma di ... (Forza-Roma.com)

Costa dunque carissima la vittoria che consente al Manchester City di dimezzare lo svantaggio dalla ... Sergio Aguero salterà la trasferta di Roma dopo l'infortunio al ginocchio sinistro rimediato nel corso della gara contro l'Everton. (Rai Sport)

Una buona notizia e brutta per il Manchester City dalla ... Premier League: Aguero crack, ma il City non si ferma. (CalcioEstero24.com)

Il Manchester City vince e sfrutta il primo passo falso del Chelsea in questa Premier League, ma non può sorridere: fuori Aguero dopo pochi minuti, si teme per i legamenti del ginocchio sinistro. James' Park si ... (La Gazzetta dello Sport)