Sospesa la chiusura di Ostetricia a Tarquinia

Viterbo Post SALUTE

“La chiusura del reparto di ostetricia e ginecologia è sospesa. Il 4 giugno avrò un incontro presso la cabina di regia del servizio sanitario regionale”. Lo afferma il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola che, insieme al consigliere regionale Enrico Panunzi, ... (Viterbo Post)

Ne parlano anche altre testate

«La chiusura del reparto di ostetricia e ginecologia è sospesa. Il 4 giugno avrò un incontro presso la Cabina di Regia SSR». (L'agone)

Lo afferma il sindaco Mauro Mazzola, ... (Viterbo Post)

Dal 3 giugno 2015 verrà disattiva l'Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia di Tarquinia. Il provvedimento rientra nel piano di riordino dei punti nascita del Lazio voluti da una Legge regionale in materia. (Bussola Sanità)

TARQUINIA - La Asl di Viterbo comunica che, nel rispetto della normativa regionale vigente, relativa al riordino dei punti nascita della rete ospedaliera regionale, a partire dal 3 giungo 2015 l'Unita operativa complessa di Ostetricia e ginecologia e il relativo ... (Viterbo News 24)

Il 4 giugno avrò un incontro presso la Cabina di Regia SSR». Lo afferma il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola che, insieme al consigliere regionale Enrico Panunzi, parteciperà a Roma a un ... (TerzoBinario.it)

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – “Sospendere a tempo indeterminato la chiusura di ostetricia e ginecologia; niente casa del parto senza mantenere il reparto, anche se ridotto; avviare una discussione a 360 gradi sul futuro dell'ospedale di Tarquinia”. (Tuscia Web)