Usa: NY, cacciato da band rock uccide i compagni e si suicida

Adnkronos/IGN ESTERI

New York, 11 nov. (Adnkronos) - Espulso dalla sua band rock con l'accusa di furto, un esule iraniano ha ucciso tre dei suoi ex compagni e si è suicidato. E' questa la storia che è emersa dopo la sparatoria della scorsa notte in un edificio a Brooklyn, secondo ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

Poco dopo mezzanotte di ieri un uomo è entrato con una semiautomatica in una casa al 318 di Maujer Street, zona di loft e artisti a pochi passi dal cuore di Williamsburg, nel quartiere di Brooklyn a New York, e ha sparato a tre persone uccidendole e ... (L'Occidentale)

Sono partiti dall'Iran carichi di speranze con destinazione Williamsburg, quartiere giovane di Brooklyn e fucina artistica ultra-contemporanea, dove i talent scout sono a caccia di stelle emergenti. (Lettera43)

Due delle vittime - tutte tra i 20 e i 30 anni - erano componenti della band indie iraniana, The Yellow Dogs. Secondo il 'New York Daily News', l'omicida era stato allontanato dal gruppo di recente, ma la polizia parla di una ... (PUPIA)

La band era stata fondata dall'omicida nel 2006 a Teheran poi si era trasferita a New York, nel quartiere di Brooklyn, nel 2010. bxp137715h Succede a New York, viene cacciato dalla band gli Yellow Dog e lui li ammazza. (QuotidianoLive.com)

Una proposta shock certo ma è l’unico modo, secondo il ministro, di fermare coloro che uccidono questi splendidi animali in via di... Tanzania. (Econote.it)

E' una notizia davvero tragica quella che arriva oggi da New York. Due membri della band di origine iraniana The Yellow Dogs sono stati uccisi in una sparatoria, insieme ad un ... (Cube Magazine)