Aspettando Angela

Quotidiano.net ESTERI

Gelido disappunto a Berlino. La vittoria di Tsipras veniva data per scontata fin da Capodanno, ma si sperava in un risultato più di misura. Soprattutto dopo il gigantesco 'regalo' deciso da Draghi (ma concordato con la Merkel), i 1.140 miliardi a sostegno ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Inflessibile soprattutto nella richiesta di buttare fuori la troika dalla Grecia e mettere fine all’austerità, nel 2012 è uscito dal suo partito, «Nea Demokratia», per fonda... (La Stampa)

Bologna 26 gen.- “Dipenderà molto dalle due parti, la Troika e Angela Merkel da una parte e Tsipras dall'altra. (Radiocittadelcapo.it)

ROMA – Alexis Tsipras, Angela Merkel, chi è il “cattivo” sovrano, chi è lo sceriffo di Nottingham e chi Robin Hood nel regno, foreste comprese, d'Europa? Ma che domanda, ma che paragone…non la senti la televisione? Alla televisione han detto, l'ha detto ... (Blitz quotidiano)

Il portavoce di Angela Merkel, infatti, ha affermato che la ... (CronoPolitica)

Con il loro voto, i greci hanno mandato un messaggio inequivocabile e senza appello a Bruxelles e a Berlino: basta con le politiche di austerità e di rigore e No a questa Ue ... (Il Giornale di Vicenza)

Non una sorpresa, dunque, ... Frau Merkel fra il David e il Partenone. (Italia Oggi)