Si uccide in carcere il ragazzo accusato per il delitto Varani

La Stampa INTERNO

Troppi tormenti, troppa perversione, troppa cocaina. Per la quarta volta, dal 2011 all'altra notte, Marco Prato ha cercato di togliersi la vita e stavolta c'è riuscito davvero. «Sono innocente, su di me sono state dette tante menzogne, sono vittima di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, ucciso a marzo 2016 durante un festino a base di sesso e droga a Roma, si è suicidato nel carcere di Velletri dove era detenuto. (Adnkronos)

(askanews) – Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri, in provincia di Roma, Marco Prato, il 31enne accusato di aver seviziato e ucciso durante un festino a base di sesso e droga Luca Varani. (askanews)

La decisione è stata presa in seguito alla morte dell'imputato, che si è tolto la vita nella notte tra lunedì e martedì nel carcere ... (Leggo.it)

«La mamma di Luca Varani, appresa stamattina la notizia del suicidio di Marco Prato, ha pianto. (Quotidiano di Puglia)

Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri Marco Prato, accusato dell'omicidio di Luca Varani, il ragazzo ucciso a Roma nel marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga. (Il Caffè.tv)

Condivisioni. I più letti di oggi. (RomaToday)