Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla sposi per la 12esima volta: «Presto la data, ma la procreazione assistita mi tormenta ancora»

Maria Teresa Ruta si sposa per la 12esima volta: da anni lei e il marito Roberto Zappulla celebrano riti nuziali on the road, in giro per il mondo. Questa volta però è il turno dell'Italia. La conduttrice televisiva infatti nelle ultime ore, non solo ha ricostruito l'amore per il produttore discografico ma si è detta anche particolarmente emozionata per l'arrivo del nipotino Noah, figlio di Guenda Goria e del compagno Mirko Gancitano. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Nozze fissate anche in Italia, dopo undici cerimonie in giro per il mondo, per Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla (produttore discografico siracusano), suo compagno di vita da vent'anni. Le altre cerimonie nuziali ed analoghi eventi sono stati celebrati in giro per il mondo. (Gazzetta del Sud)

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla si sposano per la 12esima volta. I due sono sempre più innamorati e ogni anno ne approfittano per festeggiare il loro anniversario di matrimonio con delle nozze itineranti, ma per questa dodicesima tappa hanno scelto l’Italia. (Radio 105)

Dopo 11 cerimonie in giro per il mondo, Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla si sposano anche in Italia. (il Fatto Nisseno)

Maria Teresa Ruta e il marito Roberto Zappulla si sposano anche in Italia dopo aver coronato il loro sogno d’amore 11 volte in giro per il mondo. La conduttrice ha annunciato che si sposerà il prossimo mese di ottobre con il marito con cui sta insieme da oltre 20 anni. (StrettoWeb)

Maria Teresa Ruta si sposa, per la dodicesima volta. Il matrimonio con il compagno, con il quale sta da oltre 20 anni, Roberto Zappulla si svolgerà il prossimo 23 ottobre e stavolta sarà un rito tradizionale. (ilmessaggero.it)

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla non si stancano mai di dirsi di sì: il 23 ottobre convoleranno a nozze per la dodicesima volta! Negli stessi giorni la presentatrice televisiva diventerà nonna di Noah, primo figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano. (OGGI)