Cronaca Serie A: il Napoli perde la stella per infortunio, la Juve fuori contro la Lazio

Football Italia SPORT

Scopri le ultime notizie di oggi dalla Serie A, compreso l'infortunio subito da Napoli stella Khvicha Kvaratskhelia e gli aggiornamenti sugli infortuni per Juventus prima del loro scontro con Lazio. Kvaratskelia non dovrebbe far parte della rosa del Napoli per il loro prossimo incontro di Serie A con Atalanta dopo aver subito una contrattura dei muscoli adduttori mentre era in servizio internazionale con la Georgia. (Football Italia)

Su altre testate

L'ex portiere del Napoli Matteo Gianello ha parlato del momento che vive la squadra azzurra soffermandosi sulla partita contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Solo una forte contrattura da valutare nelle prossime ore, ma la sensazione è che lo staff medico azzurro non correrà alcun tipo di rischio. (FantaMaster)

Nessuna lesione. Questo il verdetto degli esami strumentali effettuati ieri da Khvicha Kvaratskhelia, dopo il problema all’inguine accusato nell’ultimo match con la sua Georgia contro la Grecia. Il Napoli tira un sospiro di sollievo: ora, però, c’è da capire come comportarsi in vista di un match fondamentale come quello di domani al Maradona contro l’Atalanta. (Tutto Napoli)

Manca sempre meno alla ripresa della Serie A. Il Napoli tornerà in campo sabato alle ore 12:30 contro l’Atalanta, in un match tutt’altro che scontato. La partita contro gli orobici potrebbe rappresentare la svolta fondamentale per una possibile rimonta Champions, ma ovviamente tutto passerà dal risultato del Maradona. (Spazio Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ha rimediato un infortunio nel corso del match della Georgia contro la Grecia. Il Corriere dello Sport fa luce sulle condizioni dell'attaccante. (AreaNapoli.it)

Domani alle 12:30 ci sarà la sfida di campionato tra Napoli e Atalanta. Se gli azzurri vogliono restare aggrappati alla corsa Champions non possono permettersi passi falsi. Non ci sono però buone notizie per Calzona: Kvaratskhelia ha rimediato una forte contrattura dell’adduttore della coscia sinistra e la sua presenza contro i bergamaschi è in forte dubbio. (IlNapolista)