Gli ultimi articoli della notizia

Delitto di Poggiomarino, gli investigatori sulle tracce dell'assassino

La giovane prostituta ucraina assassinata sabato si chiamava Sofia Zerebreska, nota a tutti come Erika, aveva 23 anni. Forse aveva appuntamento con il suo assassino. Sul corpo nessun segno di violenza sessuale. Erika, la giovane donna uccisa con due ... (ilmediano.it - 12 maggio 2013)

Ucraina uccisa con una coltellata alla schiena: giallo nel napoletano

NAPOLI. Si svolgerà lunedì l'autopsia sul corpo di Sofia Zerebreska, la ragazza ucraina di 23 anni trovata priva di vita sabato pomeriggio in un appezzamento di terreno di via Pertini, a Poggiomarino (Napoli), con un coltello da cucina conficcato dietro la ... (PUPIA - 12 maggio 2013)

Autopsia per la ragazza ucraina uccisa

È prevista per il 13 maggio l'autopsia sul corpo di Sofia Zerebreska, la ragazza ucraina di 23 anni trovata priva di vita nel pomeriggio dell'11 maggio in un appezzamento di terreno di via Sandro Pertini a Poggiomarino (Napoli) con un coltello da cucina ... (Lettera43 - 12 maggio 2013)

Uccisa,forse appuntamento con assassino

(ANSA) - POGGIOMARINO (NAPOLI) - Si svolgera' domani l'autopsia di Sofia Zerebreska, la ragazza ucraina di 23 anni trovata priva di vita ieri pomeriggio in un appezzamento di terreno di via Sandro Pertini a Poggiomarino (Napoli) con un coltello da cucina ... (Corriere della Sera - 12 maggio 2013)

Cucciago, arrestato il pirata della strada che ha ucciso il barista Maurizio Punzi

Fermato ad Affori un italiano di 39 anni originario della provincia di Napoli e residente a Milano, ritenuto l’uomo che venerdì notte a Cucciago, alla guida di un furgone rubato, ha investito e ucciso un motociclista, prima di scappare a piedi.…Read more → (La Prima Pagina - 12 maggio 2013)
Commenti chiusi.
Loading....