Brio sull'Heysel: «L'Uefa ci impose di giocare»

Tuttosport SPORT

TORINO - "Ho ricordi bruttissimi. Una serata tragica. Io devo ricordare le famiglie che hanno perso i loro cari e questa data non si dovrà scordare mai", così l'ex giocatore della Juventus Brio davanti alla tribuna dello stadio Heysel, dove 30 anni fa in occasione ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata del trentennale della strage dell'Heysel, una una delle pagine più tristi della storia del calcio, tanti protagonisti di quella tragedia assurda hanno voluto parlare e ricordare quel 29 maggio 1985. (Stop and Goal)

Nella finale di Coppa Campioni morirono schiacciati dagli hooligans 39 tifosi della Juve. Da quel giorno gli ultrà delle curve ne insultano spesso la memoria nei loro beceri cori. (il Giornale)

I pomeriggi ospedalieri erano nettamente diversi da quelli a cui ero abituato, a causa dell'assenza della bicicletta e del calcio, del gelato e della salamina, dei documentari e delle fotografie. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Tre cerimonie distinte si svolgono oggi per celebrare i 30 anni della tragedia dell'Heysel e ricordare le 39 vittime (32 italiani, 4 belgi, 2 francesi e un irlandese) scomparse in seguito agli incidenti della finale di Coppa del Campioni ... (Yahoo Eurosport IT)

Impossibile dimenticare, giusto ricordare, con una partecipazione che mai era stata così ampia e diffusa negli altri anniversari, le 39 vittime innocenti nel ... (Giornale La Voce)

«Non ho studiato. Il mio errore? Togliere il logo. (Corriere della Sera)