Cina, Presidente Xi: "Taglieremo 300.000 soldati: no all'egemonia"

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Così, subito dopo le 70 salve di cannone con cui è iniziata a Pechino la maxi celebrazione della fine della II Guerra Mondiale, il presidente, nei classici abiti tradizionali della rivoluzione maoista, ha parlato dal podio di piazza TiananmenCon 2,2 milioni di soldati, le forze armate cinesi sono le... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

- La Cina ha commemorato i settanta anni dalla resa del Giappone e dalla fine della Seconda Guerra Mondiale con una delle piu' grandi parate militari dal 1949, durata oltre un'ora, durante la quale sono stati esibiti per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale e della vittoria cinese sul Giappone nel 1945. (Firenze Post)

03 settembre 2015 La parata per i 70 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale è stata anche l'occasione mostrare al mondo le potenzialità del proprio esercito presentando i più sofisticati sistemi d'arma della tecnologia bellica di Pechino. (Rai News)

La Cina «per quanto forte diventi» non «cercherà mai l'egemonia» sugli ... (Civonline)

Maria Nascente di Bevera, sarà presieduta dal Rettore del Seminario diocesano Don Michele di Tolve, domenica 13 settembre alle ore 11.00. Ma gli appuntamenti per l’importante ricorrenza annuale iniziano domenica 6 settembre con la celebrazione... (ResegoneOnline)

Ha preso il via a Pechino la parata militare indetta per celebrare il settantesimo anniversario della fine della Seconda guerra mondiale e sono importanti le parole pronunciate dal presidente Xi Jinping secondo cui la Cina ridurrà di ulteriori 300mila ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)