Imu e Tasi 2016: chi deve pagare e chi no

FIRSTonline ECONOMIA

Il 16 giugno scade il termine per versare la prima rata di Tasi e Imu 2016: ecco uno schema che riassume in quali casi si deve pagare e in quali si può evitare di mettere mano al portafoglio - Le novità sulle aliquote e un esempio di calcolo. Tasi ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

CONDIVIDI. IMU e TASI con sconto e agevolazione se l'immobile è locato con canone concordato: ecco chi ha diritto alla riduzione IMU e TASI 2016 e perchè. (ForexInfo.it)

Il 16 giugno ... Sonni tranquilli per i proprietari di abitazione principale, purchè non sia di lusso. (Messaggero Veneto)

90 del 12.5.2016, è stato pubblicato un Avviso che riapre i termini per l’erogazione di un contributo una tantum alle famiglie con almeno tre figli minori ed un reddito ISEE fissato in € 15.000,00. Entro... (Città di Ariano . IT)

di Valeria Zeppilli - Il prossimo 16 giugno è la data fissata per il pagamento dell'acconto dell'Imu e della Tasi. (Studio Cataldi)

L'appuntamento con i primi pagamento degli acconti 2016 di Imu e Tasi è fissato per il prossimo 16 giugno: milioni di contribuenti saranno chiamati a versare le imposte sulla casa che, ancora per quest'anno, si pagano esattamente con le stesse modalità ... (CiociariaReport24)

Stanno arrivano via posta nelle case delle famiglie monfalconesi gli avvisi di pagamento per l'acconto Imu 2016, in totale quasi 7000 avvisi di pagamento a persone fisiche e giuridiche. (Rosa Rossa)