San Felice Circeo, Gianluca Masala muore precipitando da un’altezza di 20 metri

La Prima Pagina INTERNO

Il ventunenne è caduto nel dirupo mentre era in compagnia di alcuni amici. Il gruppo aveva approfittato della bella giornata di sole per raggiungere Torre Fico. Gianluca Masala è volato giù tra gli scogli riportando ferite gravissime. Masala si sarebbe arrampicato sugli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è caduto da un'altezza di 5 metri per cause da accertare (Aosta Oggi)

L’uomo, di San Felice Circeo, viaggiava sulla sua Toyota Yaris quando si è scontrato violentemente con un camion, per cause ancora tutte da verificare. Un uomo di 70 anni è morto questa mattina sulla Pontina, all’altezza di Terracina, in località San Vito, al km 95,800. (Latina24ore.it)

Uno dei giovan, Gianluca Masala, di San Felice Circeo, è scivolato dopo essersi arrampicato su un dirupo sul mare. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Marco Angheleri, di cui non si avevano più notizie…Leggi Tutto → L’uomo di 41 anni è stato trovato e recuperato ai piedi del pilone centrale del Freney al Monte Bianco. (La Prima Pagina)

Secondo la ricostruzione l'umbro era scomparso da casa da una settimana: l'ipotesi è che si tratti di suicidio (Umbria24)

Secondo quanto ricostruito dai sanitari dell'elisoccorso, il giovane sarebbe salito sulla montagna, quando ha ... Un ragazzo di 20 anni è morto oggi pomeriggio dopo essere precipitato dalle rocce. (Quotidiano.net)