“Falloprotetto!”, profilattico a marchio Coop

Italiaglobale.it SALUTE

A tenere a battesimo il primo profilattico a marchio, in Italia, è Coop che lancia “Falloprotetto!”. Lo comunica la stessa azienda in una nota. Domenico Brisigotti, direttore del Prodotto a Marchio Coop: “Crediamo che dare la possibilità ai soci e consumatori di ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

I prodotti Coop sbarcano nella sfera intima con il preservativo Fallo Protetto, a ridosso anche della giornata mondiale contro l'Aids dell'1 dicembre 2014. (Tuttouomini)

LADISPOLI – Il settore farmacie dell’Azienda Speciale Comunale Ala Servizi prospetta un maggiore utile rispetto a quanto atteso per l’anno 2014, ciò è dovuto alle iniziative di marketing messe in campo dall’Azienda che comprendono nuove attività in favore dei cittadini […] (La Voce del Popolo )

Coop si fa spazio nel mercato dei preservativi. (Leonardo.it)

  Il 13 dicembre 2014 finalmente tutti gli acquirenti di prodotti alimentari potranno […] (Il Fatto Alimentare)

A tenere a battesimo in Italia il primo profilattico a marchio è Coop che lancia “Falloprotetto!”. Lo comunica la stessa azienda in una nota. (Italiaglobale.it)

E' la prima volta che la grande distribuzione si dedica a prodotti “private label”, cioè che ... (CapannoriNews.info)