Catania, la morte di Valentina: "Nessuna obiezione di coscienza"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Angelo Pellicanò: "Non c'è stata nessuna interruzione volontaria ma obbligatoria dettata dalla gravità della situazione"Dai primi esami sulla cartella clinica non risulta che il medico dell'ospedale Cannizzaro si sia dichiarato obiettore di coscienza.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Una nuova parodia musicale pronta a spopolare è quella proposta dal duo comico Ciak & Medico, già noti per un’altra parodia quella del tormentone “Andiamo a Praia a Mare”, che trae ispirazione dalla canzone fenomeno musicale dell’anno“Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi. (Vesuviolive.it)

- Nell'inchiesta per la morte di una donna di 32 anni, deceduta al 'Cannizzaro' di Catania dopo avere dato alla luce due gemelli prematuri senza vita, emerge il ruolo di un medico obiettore. La donna si era sottoposta a procreazione assistita in un ... (InfoCatania)

Il 56enne secondo figlio maschio della regina Elisabetta scrive alla madre per lamentarsi del modo in cui vengono trattate le principesse Beatrice ed Eugenia...... (La Repubblica)

Negli ultimi venti giorni si era allontanata 12 volte.. (La Repubblica)

... (La Stampa)

Una donna di 32 anni è morta insieme ai due gemellini che portava in grembo, un maschio e una femmina, all'ospedale Cannizzaro dopo alcuni giorni di ricovero. Tragedia a Catania. (PostGenovaOnline)