Padova: donna di 90 anni cede la sua villetta a 10 profughi

Fanpage INTERNO

La donna si è trasferita in un'altra casa ed ha ceduto la sua villetta a dieci migranti di Gambia e Guinea Bissau. Italiaultime notizie. 7 maggio 2015 17:31. di Davide Falcioni. Maxi sbargo di migranti a Pozzallo. Come poteva rimanere indifferente di fronte alle ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia del naufragio di 800 persone nel Canale di Sicilia e le immagini degli sbarchi hanno commosso tutto il mondo, ma un'anziana signora è andata altre le emozioni e ha deciso di fare qualcosa di concreto. (Yahoo Notizie)

A raccontare il suo ... La protagonista di questa straordinaria storia di solidarietà è la signora Mara Gambato. (Excite Italia)

E' accaduto che a Sermeola di Rubano una donna di 90 anni abbia preso una decisione davvero controcorrente, lasciare la ... (Baritalia News)

E farlo a 90 anni, negli stessi giorni in cui il sindaco di Padova – qui, invece, siamo nella vicina Sermeola di Rubano – sta per ... (Avvenire.it)

PADOVA - Negli occhi della memoria i patimenti della seconda guerra mondiale, in quelli del presente le immagini che scorrono sullo schermo per documentare la tragedia dei nuovi migranti che muoiono, a centinaia, nel canale di Sicilia. (Oggi Treviso)

Ai migranti chiede solo il 50% dell'affitto. Mara Gambato, 90 anni, di Padova, dopo avere visto in televisione le immagini degli ultimi sbarchi, ha deciso di fare qualcosa. (Vanity Fair.it)