Assalto portavalori nel sassarese. Vigilante ferito. Commando in fuga

Stadio24.com INTERNO

E' riuscita e ha fruttato un bottino di mezzo milione di euro la rapina a un furgone portavalori della Vigilpol sulla superstrada 131 all'altezza di Campeda, nel territorio di Bonorva. Il commando armato è entrato in azione poco dopo le 8, non distante ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

I malviventi, si parla di cinque persone, sono poi scappati a bordo di una macchina rubata a un automobilista di passaggio. (Stadio24.com)

Sommario: Uno ha raccontato di aver avvicinato le donne, tutte di nazionalità romena, perché impegnato a svolgere ricerche universitarie sull'est europeoA Palermo operazione antiprostituzione della Polizia di Stato nella zona del porticciolo della Cala. (Nuovo Sud)

I rapinatorii hanno bloccato un mezzo blindato che trasportava circa 200mila euro. Assaltato un furgone portavalori della Vigilpol di Sassari martedì mattina sulla Carlo Felice, all'altezza del bivio per Bonorva. (Mondo TiVu)

Avevano inizialmente bloccato entrambe le corsie della strada statale 131 gli autori dell'assalto a un furgone portavalori che stamane intorno alle 7,40 ha fruttato un ingente bottino nei pressi del bivio per Bonorva, nel Sassarese. (Sardegna Live)

Il minorenne è salito sulla Volante. (Corriere della Sera)

I banditi hanno bloccato la carreggiata all'altezza del bivio per Bolotana con un camion da cava e due auto, una delle quali in fiamme. Nessun ferito da arma da fuoco, leggere escoriazioni per un vigilante scaraventato ... (La Nuova Sardegna)