Modena, trova il fratello morto e si toglie la vita con un colpo di pistola

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Entrambi medici e dirigenti in una casa di cura, sono stati ritrovati senza vita nell'appartamento che condividevano in Rua Muro, nel centro della città. Il più vecchio dei due, Giulio Delfini, 74 anni non avrebbe retto alla morte per un malore del ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

A quanto si apprende la donna è stata colpita da choc anafilattico. La vittima è una donna di 32 anni che è morta in uno studio dentistico a Messina in seguito all’estrazione di un dente. (La Prima Pagina)

Ma non ce la fa a concedersi quella felicità, perché la sua vita, come apprenderemo nel lungo flashback di cui è costituito... (MovieSUSHI)

A fare la scoperta sono state le Fiamme Gialle bruzie che hanno individuato uno studio dentistico abusivo ubicato di una palazzina in costruzione condotto da un odontotecnico. (La Prima Pagina)

Dopo 10 anni dall’ultimo studio, finalmente il CREA ha annunciato una nuova indagine sui consumi alimentari degli italiani, che sarà coordinata dal Centro ricerca per alimenti e nutrizione. (Il Fatto Alimentare)

Il cadavere trasferito al policlinicoVeronica Tedesco, 32 anni, è morta questa mattina a Messina in uno studio dentistico privato del centro cittadino dove si era recata in compagnia del marito per un problema a un dente. (Nuovo Sud)

Il bambino marocchino è precipitato morendo sul colpo dopo un volo dal quarto piano di una palazzina dove vive con i genitori. La tragedia è avvenuta in provincia di Varese. (La Prima Pagina)