Boldrini: “Non sono ragazzate”, svastiche su monumento Resistenza

La Stampa INTERNO

Una vergogna, un oltraggio, un gesto malvagio che noi dobbiamo cancellare». Così la presidente della Camera Laura Boldrini che questa mattina ha reso omaggio, ad Ancona, al Monumento alla Resistenza del Pincio, imbrattato da svastiche a opera di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia delle celebrazioni per il 25 Aprile il monumento ai Caduti nel parco del Pincio ad Ancona è stata imbrattato con tre svastiche. (Solo News)

ANCONA - Tre svastiche per infangare la memoria della Resistenza, alla vigilia delle celebrazioni per il 25 Aprile. Se ne sono accorti stamani all ... (Corriere Adriatico)

La presidente della Camera Laura Boldrini interviene sul tema corruzione, che infiamma il dibattito tra politica e magistrati. (L'Occidentale)

Le svastiche rinvenute stamattina alla base del monumento ai caduti della resistenza del Pincio rappresentano un atto da non sottovalutare che sta li a testimoniare quanto determinati riguirgiti nazi-fascisti facciano ancora oggi presa su una fetta ... (Vivere Ancona)

Ancona, 22 aprile 2016 - Alla vigilia delle celebrazioni per il 25 Aprile il monumento ai Caduti nel parco del Pincio ad Ancona è stata imbrattato con tre svastiche. (Il Resto del Carlino)

Ancona, 23 aprile 2016 - «Una vergogna, un oltraggio, un gesto malvagio che noi dobbiamo cancellare». (Il Resto del Carlino)