Automobilismo: Formula 1 in vendita?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews SPORT

Il multimiliardario americano Stephen Ross, proprietario della squadra di football Miami Dolphins, ha preso accordi col Qatar per acquisire il controllo della Formula 1, in un'operazione da circa 8 miliardi di dollari: parola del Financial Times, secondo cui le 2 ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se le indiscrezioni rilanciate dal Financial Times saranno fondate o meno, lo scopriremo nelle prossime settimane, quando il quotidiano economico anticipa il lancio di un'offerta per l'acquisto della quota di controllo della Formula 1 in capo alla CVC. (Autosprint.it)

25 giugno 2015 – Secondo Max Mosley, un eventuale passaggio di proprietà della Formula 1 non cambierà il ruolo di Bernie Ecclestone nel circus. (FormulaPassion.it)

- Il multimiliardio americano Stephen Ross, proprietario della squadra di Football Miami Dolphins ha unito le forze con il Qatar nel tentativo di acquisire il controllo della Formula 1, in un'operazione da 7/8 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RNext, Franceschini: Candy Crush, un italiano nella top 50 del Financial Times (La Repubblica)

24 giugno 2015 F1 News. Se tutti gli italiani sono preoccupati per il Gran Premio d'Italia che potrebbe non ... (Sportal)

Il quotidiano britannico ha infatti svelato che una cordata di ... (OmniCorse.it)