Tribunale di Napoli revoca la sospensione a Luigi De Magistris

Veb INTERNO

In particolare parliamo della Legge Severino, che tanto ha tenuto banco nello scorso periodo elettorale. La tanto dibattuta norma peraltro è molto chiara: chi ha subito condanne non può essere candidato e non deve ricoprire cariche pubbliche. Eppure il ... (Veb)

Ne parlano anche altre fonti

Resterà alla guida di Palazzo San Giacomo, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - Soddisfatto e sorridente, Luigi de Magistris incontra i giornalisti a Palazzo San Giacomo e si fa riprendere dai fotografi in mezzo ai suoi avvocati mentre mostra l'ordinanza della prima sezione civile del tribunale di Napoli che oggi ... (askanews)

Napoli, 25 giu. (askanews)

Oggi anche il Ministro dell'Interno Angelino Alfano alla luce del pronunciamento della ... (Intelligonews)

Ieri per Luigi De Magistris è stato il giorno dei sorrisi ostentati, degli abbracci con gli avvocati stringendo la sentenza che lo mantiene alla guida del Comune di Napoli. Incontenibile, com'è la sua cifra politica. (La Stampa)

A deciderlo ieri il Tribunale partenopeo che «atteso l'evidente rilievo mediatico» del ricorso presentato «dal sindaco contro il decreto prefettizio di sospensione dalle ... Luigi de Magistris può continuare a fare il sindaco di Napoli e non va sospeso. (L'Arena)