“Ha ucciso la fidanzata Reeva”. Per Pistorius dieci mesi in cella

La Stampa ESTERI

La nuova vita del campione Oscar Pistorius è iniziata quando gli agenti penitenziari lo hanno scortato dal tribunale di Pretoria al carcere di massima sicurezza della capitale sudafricana. Poche ore prima il giudice Masipa aveva emesso il suo verdetto: cinque ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

- Capace di trasformare un handicap in un vantaggio, considerato un eroe nazionale e un'icona per tutti quelli convinti che si puo' varcare il muro della disabilita', Oscar Pistorius e' stato condannato oggi a cinque anni di prigione per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Calcio internazionale e Serie A – La bolletta del 18 Ottobre Premier League, Serie A, Liga e quant'altro. (SportCafè24.com)

Nel giorno in cui per lui si aprono le porte del carcere e si è chiusa la vicenda giudiziaria, sulla quale lasciamo discutere altri, non è facile dirlo, ma possiamo correre il rischio di essere fraintesi: Oscar Pistorius, per quel che ha fatto e come lo ha fatto, è e ... (Corriere della Sera)

- Capace di trasformare un handicap in un vantaggio, considerato un eroe nazionale e un'icona per tutti quelli convinti che si puo' varcare il muro della disabilita', Oscar Pistorius e' stato condannato oggi a cinque anni di prigione per aver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oscar Pistorius, condannato oggi a cinque anni di prigione per l'omicidio colposo della fidanzata Reeva Steenkamp, è stato trasferito nel carcere di Kgosi Mampuru, a Pretoria. (Adnkronos)

Prima fenomeno dell'atletica paralimpica, poi caso limite delle gare per normodotati: con il mondo dello sport a dividersi ... (TicinOnline.ch)