Marò, dall'India

Corriere del Mezzogiorno ESTERI

C'è una proposta «umanitaria» italiana per sciogliere i nodi della querelle marò sul tavolo del governo indiano. La rivelazione è del ministro degli Esteri Sushma Swaraj, intervenuto al tradizionale incontro per gli auguri natalizi con la stampa estera. Il ministro ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel darne conferma scritta in una risposta inviata alla Camera, la Rajya ... (Adnkronos)

Uno spiraglio sembra aprirsi per i nostri marò arrestati in India. (TG3web)

Bari «Da quando ho dovuto vivere l'atrocità di rimandare Latorre e Girone in India, ho giurato che non mai avrei dimenticato nemmeno per un giorno la loro causa»: Giulio Terzi di Santagata, ministro degli Esteri del governo Monti al tempo della crisi ... (Corriere del Mezzogiorno)

NUOVA DELHI, 19 DICEMBRE 2014 – Per la prima volta l'India ha ammesso di stare esaminando una proposta del governo italiano riguardo alla vicenda dei due Marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, bloccati in India. (InfoOggi)

Dal Mondo. Il caso dei due Marò pugliesi continua a far discutere e, alla vigilia delle festività natalizie, è tornato a far parlare di se. (Leccenews24)

Il ministro degli Esteri Sushma Swaraj ha affermato che "la proposta del governo italiano e' attualmente all'esame del nostro esecutivo". (Padova News)