RIFIUTI LAZIO: BIANCHI, INDECOROSO BALLETTO DI VOCI SU ...

(AGENPARL) - Roma, 11 mar - “Lunedì 11 marzo via ai lavori a Monti dell'Ortaccio. Così recita il cartello posto all'ingresso dell'area. Ma a Roma non serve un'altra discarica, dice il Ministro Clini. Anch'io non ne so nulla, dice il Prefetto Sottile, ma una ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Ne parlano anche altre fonti

È una storia già vista... Le leggi sono cambiate: per questo ho ... (Corriere della Sera)

E' comparso un cartello, affisso dal proprietario Manlio Cerroni, che indica l'inizio dei lavori per la realizzazione di ... Il ministro dell'Ambiente Corrado Clini è intervenuto sulla discarica di Malagrotta. (Ecoo)

"Protezione del prezioso ambiente marino del Giglio e dell'arcipelago toscano, rimozione in sicurezza e smantellamento del relitto della Concordia: sono questi gli obiettivi che hanno guidato l'iniziativa del Ministro dell'Ambiente sin dalla notte dell'incidente". (Prima Pagina News )

E in effetti la questione ha tutta l'aria di un romanzo di Agatha Christie, basta considerare le numerose antinomie: il carrello all'entrata del terreno, apparso tra ... (PPN - Prima Pagina News)

(AGENPARL) - Roma, 11 mar - A proposito della notizia relativa ai cartelli di avvio dei lavori per la discarica a Monti dell'Ortaccio, Alessandro Bianchi ha rilasciato questa dichiarazione: “Lunedì 11 marzo via ai lavori a Monti dell'Ortaccio. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

"Monti dell'Ortaccio: la cronaca parla di “giallo sulla discarica”. (Cinque Giorni)