Roma, 200 milioni in arrivo dall'America

Sportal SPORT

Dall'America è in arrivo un maxi assegno per aiutare la Roma a pagare i debiti. Secondo quanto riferito dal 'Messaggero', infatti Goldman Sachs starebbe per concedere al club presieduto da James Pallotta un bond da 200 milioni di euro. Si tratta di un ... (Sportal)

Su altri giornali

Così la società è intervenuta sul mercato, regalando a Garcia Doumbia, Ibarbo e Spolli. La Roma vive una crisi di risultati che l'ha portata ad essere a meno sette punti dalla Juventus. (Calcio News 24)

Un finanziamento importante ... ROMA PRESTITO 200 MILIONI / ROMA - Nuova liquidità per la Roma. (Calciomercato.it)

La banca d’affari americana, una delle più blasonate del mondo, sta costruendo una…Continua a leggere → Un vero e proprio bond utile a garantire liquidità che potrà essere impiegata anche per sostenere i progetti futuri del club capitolino. (La Prima Pagina)

È questa la notizia che sta circolando, e secondo il Messaggero sarebbe Goldman Sachs a fare questo prestito a James Pallotta. Arrivano i soldi, ma non per fare investimenti, bensì per pagare dei debiti. (Cinque Quotidiano)

Roma, super prestito in arrivo dagli Stati Uniti. All'indomani della chiusura del calciomercato invernale, arrivano buone ... (Calcio Fanpage)

Goldman ... Lo scrive Il Messaggero spiegando che la liquidita' potra' essere impiegata anche per sostenere i progetti futuri. (Corriere della Sera)